Escursioni in gommone

Vi presentiamo le nostre gite!

Le nostre gite hanno una durata di circa 4 ore, una mezza giornata ricca di emozioni dove potrete vedere le location più belle della costa del Sud Sardegna.

  • Appuntamento alle 14:15 al Porto Turistico “Marina di Teulada” e 09:00 per escursioni programmate la mattina.
  • Dopo le prime operazioni di imbarco, partiremo alla volta di Portu Tramatzu e Isola Rossa per poi iniziare il giro che dalla spiaggia de S’Ortixeddu ci porterà prima a Porto Pirastu poi Porto Scudo e infine a Cala Zafferano. La gita comprenderà diverse soste per nuotate e bagni nel blu.
    N.B. In caso di condizioni meteo-marine non favorevoli la gita potrebbe seguire l’altrettanto stupendo percorso alternativo che da Cala Piscinnì passa per Capo Malfatano, Tuerredda e le acque mozzafiato di Cala Antoni Areddu.
  • Giunti alla meta della nostra escursione (Cala Zafferano o, in alternativa, Cala Antoni Areddu), ci prenderemo una piccola pausa dove poter fare un bagno rilassante e gustare in compagnia un fresco aperitivo e qualche stuzzichino.
  • Dopo la pausa aperitivo è previsto il rientro in porto dove, dopo un amichevole saluto, ci daremo appuntamento per la prossima gita con noi 😉 .

Vuoi sapere di più? Vai sulla pagina delle Domande Frequenti o clicca qui per prenotare e chiedere altre info!

Altrimenti scorri la pagina e conosci le nostre mete!

Le nostre Rotte

L’escursione con Nettuno è caratterizzata da un percorso accuratamente studiato per farvi conoscere tutte le zone più suggestive della Costa del Sud Sardegna.

Il percorso generalmente dal Porto di Teulada si spinge ad ovest fino a Porto Zafferano comprendendo una serie di stupende tappe intermedie.
Quando le condizioni meteo non sono ottimali potrebbe essere prevista una rotta alternativa che passando dalla cristallina baia di Piscinnì porta fino alla ormai celebre baia di Tuerredda e Cala Antoni Areddu.

La Mappa delle Rotte

Mappa escursione gommone Cala Zafferano Teulada