Escursioni in gommone

NETTUNO E TEMPEST PER SCOPRIRE IL MARE DEL SUD

Ad accompagnarvi con le gite di Nettuno saranno due gommone Tempest 900 di alta gamma scelti appositamente per poter percorrere al meglio i tragitti lungo la nostra costa. Le loro caratteristiche, sotto elencate, si rivelano particolarmente adatte per navigare nelle condizioni tipiche delle nostre estati e delle nostre condizioni meteo marine.

Comodi e confortevoli

Dotati di ampi spazi a prua con la comoda cuscineria e di due divanetti posteriori i nostri nuovi Tempest 900 hanno tutta la comodità che richiedono le nostre escursioni mozzafiato!!

Spaziosi

Con i loro quasi 10 metri i nostri natanti sono in grado di ospitare comodamente tutti i passeggeri anche nelle diverse attività della gita.
La scaletta a poppa offre l’opportunità di un ammaraggio tranquillo e la prua un ottimo punto di “lancio” per chi desidera tuffarsi e divertirsi in queste acque cristalline.

Sicuri

Grossi tubolari, sedute a poppa, maniglioni in tutto il perimetro e un potente motore sono i migliori partner per affrontare ogni condizione di mare, anche per i più piccoli!
Anche nelle condizioni di mare mosso i nostri Tempest mostrano una perfetta affinità con il mare planando con sicurezza e offrendo un comfort sopra la media.

Veloci e divertenti

Con i loro motori da 250Cv  la libertà trova la sua massima espressione. In grado di spostarsi agilmente e velocemente da una baia all’altra, possiamo organizzare le nostre gite dedicando più tempo ai bagni e alle soste in baia lasciando ai tragitti di spostamento solo il tempo del divertimento.